Analisi mercato di riferimento
Creare un e-commerce efficace richiede una pianificazione accurata e un’attenta considerazione di diversi fattori partendo dall’identificazione del tuo target di riferimento e dal tipo di prodotto o servizio che vorresti offrire.
Piattaformae-commerce
Valutiamo insieme la piattaforma di e-commerce più idonea per il tuo progetto in base alle funzionalità necessarie per il buon esito del progetto. Esistono diverse opzioni, come WooCommerce e Shopify, tra le altre.
Progettazionee-commerce
Progettiamo i siti e-commerce in modo che sia facile da navigare e che offra un’esperienza utente (UX) ottimale per i tuoi visitatori.
Schede prodottiavanzate
Creeremo delle schede prodotti accattivanti complete di immagini, prezzi, opzioni di personalizzazione (se disponibili) e recensioni.
Metodi dipagamento
Scegliamo insieme i metodi di pagamento più idonei per i tuoi clienti, come carte di credito, PayPal e bonifico bancario, Satispay, pagamento rateale o Criptovalute.
Performance marketing
Promuoviamo i siti e-commerce utilizzando diverse strategie di marketing, come il SEO, il marketing sui social media e la pubblicità online (ad esempio Google Ads, Facebook Ads e altre), per dare visibilità al tuo e-commerce e attirare traffico qualificato sul tuo sito.
Servizio clienti
Definiamo le linee guida da seguire per dare un supporto eccellente ai tuoi clienti rispondendo tempestivamente alle loro domande e risolvendo eventuali problemi in modo rapido ed efficiente
Logistica e spedizioni
Definiamo la strategia di logistica per gestire gli ordini, il trasporto e la consegna dei prodotti ai tuoi clienti.
Manutenzione e aggiornamento
Manteniamo il tuo sito sempre aggiornato e funzionante, risolvendo eventuali problemi tecnici e implementando gli aggiornamenti necessari per la sicurezza e il corretto fuinziomamento della piattaforma.