Abbiamo realizzato la grafica del folder per la linea dei Thé di Yoga destinata al mercato inglese.

Cliente

Conserve Italia - Marchio: Yoga

Anno

2018

Servizi

Grafica Pubblicitaria

CONTESTO

Creare una grafica d'impatto rispettando la brand identity Yoga e la cultura del mercato inglese

Yoga è il succo di frutta dal gusto originale con ingredienti selezionati. Da OLTRE 70 anni, con i nostri succhi, tramandiamo un modo di fare e una competenza unica, una vera vocazione naturale, nel selezionare solo la frutta della migliore qualità per arrivare al gusto autentico e inconfondibile.

La grande storia, la qualità e il gusto inconfondibile dei nostri migliori succhi di frutta hanno permesso a Yoga di diventare la marca numero 1 nella Grande Distribuzione e nel canale Bar con un vasto assortimento di succhi, nettari e bevande a base di frutta adatte ai palati di tutte le età.

SFIDA

Creare un catalogo d'impatto capace di trasmettere i valori del brand

Yoga produce e vende nei mercati internazionali i suoi prodotti nel mercato retail e bar.

Per questo progetto vi era la necessità di creare un catalogo in linea con la cultura inglese senza perdere il legame con la brand identity aziendale.

SOLUZIONE

Immagine idonea al mercato di riferimento

Crediamo che il pack debba rispecchiare l’immagine dell’azienda e allo stesso tempo allinearsi con alcuni aspetti culturali del mercato di riferimento.

ESECUZIONE

Qualità del prodotto al centro

Abbiamo mantenuto la brand identity aziendale aggiungendo alcune indicazioni per valorizzare la qualità del prodotto.