Case History e Novità

11 Ott 2014
Leonardo Gatti - Un pubblicitario... "A precipizio negli abissi" (Gazzetta di Parma)

Leonardo Gatti – Un pubblicitario… “A precipizio negli abissi” (Gazzetta di Parma)

Sul quotidiano la Gazzetta di Parma del 9-10-2014 è uscito un articolo che racconta alcuni dei miei progetti legati alla comunicazione e alla passione per il mare. Si parla del mio romanzo “A precipizio negli abissi“, pubblicato nel 2012, e che oggi è un mezzo per raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica e la tutela dei mammiferi del Mediterraneo. Si parla del mio portale sul mare Funnykrill, un luogo virtuale nel quale condivido notizie e informazioni sull’ambiente marino e sugli sport acquatici, oltre ad una sezione di divulgazione, utile a ricercatori e ai biologi per comprendere quali siano le tecniche di comunicazione migliori per raccontare le loro ricerche. Si parla della mia passione per il mare e per la comunicazione che mi hanno portato a realizzare entrambi i progetti.

Sono contento di leggere quest’articolo. Sono contento dell’attenzione che mi è stata dedicata. Ho iniziato a sognare di realizzare questi progetti nel 2007 ed oggi, dopo sette anni di lavoro, sono diventati realtà. Sono diventati degli strumenti capaci di evolversi e di comunicare nuovi valori superando ogni giorno i propri limiti. Oggi posso dire di essere di quello che ho realizzato perché mi sono sentito libero di rendere possibili i miei sogni condividendo il meglio di me stesso e rispettando i miei valori. E se guardo avanti spero che il futuro continui ad essere galantuomo.

Clicca sull’articolo per ingrandirlo.

Leonardo Gatti - Un pubblicitario... "A precipizio negli abissi" (Gazzetta di Parma)

leonardo

Siamo un network di freelance specializzati nella pubblicità. Siamo Galantuomini di Talento e saremo al vostro fianco in ogni progetto pubblicitario e di comunicazione.